Borsa a spalla Gucci GG Horsebit 1955

Borsa a spalla Horsebit 1955 Gucci GG Donna

Prodotto di grande lusso che gli amanti della moda e del gusto estetico non possono fare a meno di apprezzare.

Questo accessorio di grande stile e di spiccata eleganza prende ispirazione dal passato, più precisamente dagli anni ’70, e offre una combinazione di elementi di alta classe che esaltano l’aspetto di questa borsa.

Questo accessorio può essere indossato a spalla o a mano, ed è realizzato con il tessuto originale delle borse della nota casa di moda.

Presenti dei dettagli in pelle nera e delle finiture in oro lucido, che si alternano nella trama della borsa insieme alla doppia G.

Questo modello presenta una tasca interna e una fodera interna molto capiente. La catena in dotazione permette di portare la borsa a tracolla o trasportarla a manico.

Tutti i materiali impiegati nella realizzazione di questo prodotto sono studiati e scelti con cura, ed è per questi motivi che la borsa deve essere custodita all’asciutto e con le dovute precauzioni, utili a preservarne le caratteristiche nel tempo.

Perché scegliere questa borsa?

Borsa a spalla Horsebit 1955 Gucci GG Donna Sopra

Questa borsa firmata Gucci è particolarmente indicata per tutte quelle persone che amano la raffinatezza e non vogliono passare inosservate.

Si tratta di un bene di lusso ed in base ai contesti e agli eventi a cui deciderai di presenziare, potrai indossarla in diversi modi.

Scegliere questo modello vuol dire puntare ad un accessorio di grande qualità e che non farà altro che enfatizzare l’outfit di chi la indossa, illuminando i tratti della persona e donando nuova luce ai capi scelti per una determinata occasione.

 , , , , , , , , , ,

subitoinvendita  20-04-2021