Asus

Asus Logo Brand Marchio


Fra tutte le grandi aziende che hanno avuto grande successo nell’elettronica, l’Asus è sicuramente una delle più conosciute sul panorama mondiale.

M come è nata quest’azienda e quali sono i suoi punti di forza?

Cerchiamo di scoprirlo insieme in quest’articolo.

La storia dell’azienda

Il celebre marchio Asus nasce alla fine degli anni Novanta dall’idea di tre uomini: Jonny Shis, Jerry Shen e Nick Wu.

Già dopo i primi dalla nascita della loro azienda, essi decidono di fare dei grandi investimenti sulla loro produzione in modo da portare la qualità dei loro componenti e prodotti tecnologici ad un livello superiore.

Questa scelta si rivela davvero geniale e la società Asus comincia a introdurre sul mercato dei prodotti davvero innovativi con cui aumenteranno notevolmente la loro clientela.

Ma i tre soci non si accontentano di ciò e decidono di debuttare nel 2003 nel mondo della telefonia.

Questa strategia porta l’Asus a raggiungere i più alti livelli di produzione elettronica, permettendole di entrate tra le più grandi società del settore.

Dopo un corposo aumento della clientela e della produzione, questa celebre società comincia a dedicarsi ai computer con i quali riesce a consacrarsi.

Attualmente l’Asus può essere considerata come una delle società più famose al mondo nel ramo dell’elettronica, grazie alla grande qualità dei componenti elettronici che ogni giorno immette nel mercato internazionale.

I punti di forza dell’Asus

L’Asus viene da sempre riconosciuta per delle caratteristiche particolari che le hanno permesso di raggiungere la vetta del mercato tecnologico.

Nello specifico, esse sono diventate dei veri punti di forza di questa grande società che possono essere riassunte in tre parole:

  • Qualità: corrisponde ai materiali utilizzati nella sua produzione, davvero di ottima fattura;
  • Varietà: si tratta forse di uno degli aspetti con cui è riuscita a conquistare moltissimi clienti in quanto offre una grande varietà di componenti e prodotti elettronici;
  • Prezzo: tutta la tecnologia marchiata Asus viene venduta ad un prezzo conveniente e vantaggioso se si pensa a tutte le qualità che essa possiede.

Ovviamente è bene ricordare che questi concetti sono sempre stati alla base di questa grande società dal momento in cui è nata fino ai giorni nostri e verranno sempre mantenuti nel corso del tempo.

I migliori modelli di computer con il marchio Asus

Oggigiorno l’Asus produce numerosi modelli di computer di grande valore, ma vi sono alcuni pc con cui è riuscitaa a sbaragliare la concorrenza ossia:

  • l’Asus Zenbook PRO DUO: si tratta di un computer da 14 pollici davvero eccezionale composto interamente da sistemi tecnologici di ultima generazione che miglioreranno notevolmente le sue prestazioni;
  • l’Asus Vivobook: questo pc viene apprezzato non solo perché compie permette di compiere qualsiasi azione con rapidità e precisione, ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo;
  • l’Asus Chromebook C423: può essere considerato come il perfetto connubio tra alte prestazioni e velocità, ideale sia da utilizzare in casa oppure in ufficio;
  • l’Asus Vivobook Flip: è uno dei migliori PC che possiede uno schermo da 14 pollici ruotabile a 360 gradi;
  • l’Asus Zenbook UX425: si tratta di un computer portatile dalle eccellenti prestazioni con il quale è possibile compiere con facilità anche le cose più difficili;
  • l’Asus Rog Zephyrus s17: è una delle punte di diamante di questa grande società grazie ai cuoi complessi sistemi tecnologici che lo rendono davvero unico nel suo genere.

Insomma, il marchio Asus è senza ombra di dubbio una delle più grandi aziende produttrici nel mondo della tecnologia e dell’elettronica in generale che, da ormai trent’anni, introduce sul mercato dei prodotti a dir poco unici e stupefacenti a dei prezzi convenienti se si pensa alla grande qualità con cui essi sono realizzati.

 , , , , ,

subitoinvendita  26-04-2021