H&M

H&M Brand Marchio Logo

H&M: quando colori e fantasia si uniscono in un solo prodotto

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul celebre marchio di origine svedese, andando ad approfondirne le origini e la storia e parlando di quali sono i prodotti più richiesti di questo brand.

La storia di H&M

H&M, la sigla che tutti conosciamo ma che sta ad indicare l’impresa svedese Hennes & Mauritz AB, nacque in Svezia nel 1947, per la precisione nella città di Västerås.

Il fondatore, Erling Persson, utilizzò come primo nome quello di Hennes che in lingua svedese significa per l’appunto per lei, poiché le prime produzioni dell’azienda erano rivolte ad un pubblico femminile.

Successivamente nel 1968 Persson riuscì ad entrare in possesso di un negozio che si occupava di commercializzare prodotti per la caccia e per la pesca denominato Mauritz, e da allora nacque il nome che tutti noi vediamo affisso sulle insegne dei negozi appartenenti a questo marchio.

Dal 2015 i punti vendita di questo brand sono nati e si sono diffusi in maniera esponenziale in ogni paese del mondo: si parla di una catena composta da circa 4000 negozi, di cui 150 solo in Italia.

Il brand in questione è molto noto non solo per la varietà dei prodotti offerti, ma anche per le diverse collaborazioni che nel corso degli anni hanno visto la presenza di personaggi importanti, che si sono impegnati nella produzione e sponsorizzazione di determinate collezioni.

Tra queste ricordiamo Stella McCartney, Roberto Cavalli, Jimmy Choo, Versace, Kenzo, Balmain e tantissimi altri che grazie alla loro popolarità, non hanno fatto altro che accrescere la visibilità di questo marchio.

A chi si rivolgono i prodotti di H&M?

H&M è un brand di moda molto economico che produce capi di abbigliamento e accessori a prezzo davvero conveniente e low cost.

Questa impresa realizza ogni giorno moltissimi capi che hanno l’obiettivo di appagare le esigenze del mercato.

Sono infatti commercializzati prodotti per donna, uomo, bambini e neonati ma anche oggetti per la casa, calzature, gioielli, borse e make up.

I prodotti appartenenti a questo brand sono davvero molto convenienti e spesso l’azienda mette a disposizione dei consumatori delle offerte vantaggiose, che permettono di risparmiare ancora di più.

Molto diffusi infatti i multipack, che permettono di acquistare più prodotti dalle svariate fantasie ad un prezzo davvero concorrenziale.

Sono inoltre presenti delle promozioni per i soci che consentono degli sconti molto validi sui prezzi finali

Quali sono i prodotti più richiesti?

H&M realizza indumenti di ogni tipo per uomo, donna e bambini, tra cui maglie, felpe, maglioni, intimo, calze e calzini, pantaloni, storta, jeans, canotte, camicie, pigiami e molto altro.

La linea pensata per neonati mette a disposizione la possibilità di scegliere tra vestiti ed abiti molto carini e completini all’ultima moda.

Grande scelta anche per quanto riguarda body e tutine.

Da non tralasciare la possibilità di acquistare fragranze e profumi per la persona e per la casa, lenzuola, coperte e asciugamani e tanti altri accessori per la casa.

Grande varietà di gioielli per uomo e per donna tra cui spiccano collanine, bracciali, anelli e orecchini ma anche accessori come fermagli ed elastici, pinzette e forcine di tantissimi modelli e fantasie.

Molto assortito anche il reparto dedicato alle borse e agli zaini, così come quello che propone la vendita di calzature per uomo, donna e bambino.

Presente un intero reparto dedicato alla cura della persona e al make up, nel quale è possibile trovare dei trucchi sempre nuovi e di buona qualità a prezzi vantaggiosi, e approfittare di promozioni che consentono di acquistare più prodotti al prezzo di uno.

Da non perdere le collezioni ad edizione limitata, che permettono di sfoggiare look unici e di grande impatto a prezzi realmente irrisori.

 ,

subitoinvendita  25-04-2021